Pause di qualità

Pause di lievito e farina calde come appena uscite dal forno, pause di colori dell’orto, pause golose…. Pause lente o veloci. Il freddo è custode della qualità di  Sammontana che scalda ogni momento della giornata e regala nuove pause di Sorriso.

pause di qualità

È sempre l’ora di Bonchef.


La linea che guida ogni pausa di qualità e il pranzo Sammontana Italia è Bonchef, pane fragrante, focacce e pizze gustose, primisecondi piatti e hamburger di alta qualità, tante varianti di carni e di pani morbidi o proposte 100% vegetali, per chi sceglie di mangiare sano e leggero.    


Prodotti che, grazie alla forza del freddo, racchiudono tutto il gusto delle tante pause della giornata, dai momenti rompi digiuno, ai pranzi fuori casa, dallo spuntino che spezza la fatica a metà giornata, alla socialità dell’aperitivo.


Ricette ottime e ricche in varietà: gli ingredienti migliori da fornitori certificati. 


I fornitori Bonchef sono infatti certificati GFSI (Global Food Safety Initiative), con standard rigorosi definiti nei capitolati predisposti da Sammontana.

 

L'ampia offerta dei prodotti di Bonchef è caratterizzata infine dall’alto contenuto di servizio, con tutta la garanzia della qualità Sammontana che offre supporto anche per la cottura perfetta e la preparazione impeccabile.